Bicicletta Elettromagnetica Diadora Nowa 120 kg

Bicicletta Elettromagnetica Diadora Nowa 120 kg
3.9 (78.57%) 14 votes

 

Bicicletta Elettromagnetica Diadora Nowa

La Bicicletta Elettromagnetica Diadora Nowa si presenta come una delle migliori scelte per la sua categoria, ovvero tra le cyclette da casa di tipo elettromagnetico a uso amatoriale con portata fino a 120 kg. Ma vediamo tutti i motivi che la fanno preferire a tante altre.

Con funzionamento elettromagnetico s’intende che questa cycletta consente di registrare elettronicamente la regolazione dello sforzo su 16 diversi livelli e che la meccanica è basata sulla presenza di un magnete che garantisce una pedalata fluida e silenziosa.

Prezzi e disponibilità: CYCLETTE ELETTROMAGNETICA Diadora Nowa

Indice dell’articolo:
Bicicletta Elettromagnetica Diadora Nowa fino 120 kg


Una Pedalata silenziosa e fluida + 16 livelli

Pedivella bicicletta elettromagnetica Diadora Nowa

Pedivelle regolabili secondo i nostri desideri e pedale ampio con disegno studiato per ottenere un’ottimo attrito col piede

Questa è una cyclette magnetica con volano in dotazione (peso ridotto a 3 kg) che permette una pedalata silenziosa e fluida nel movimento.
La velocità è regolabile in 16 livelli.
Il freno è regolato elettronicamente per modificare resistenza alla pedalata.

back to menu ↑

Computer a cristalli liquidi molto luminoso

programma allenamento cyclette elettromagnetica DiadoraInstallato sulla cyclette abbiamo un computer, di facile comprensione, che mostra diverse funzioni: segnalazione livello di difficoltà, di velocità, distanza, battito cardiaco, tempo e calorie.
Lo schermo appare molto luminoso e con ottimo contrasto grazie alla particolare retroilluminazione.
Il display è alimentato da batterie stilo (incluse)e di ampie dimensioni (20 x 25 cm).
La cyclette non necessita di alimentazione elettrica.

Il pannello di controllo appare chiaro nel suo utilizzo.

back to menu ↑

Supporto per Smartphone e Tablet

Poco sotto al display del computer di allenamento è presente una sporgenza utile per appoggiarvi sopra smartphone, tablet o ciò che potremmo desiderare portare con noi.

back to menu ↑

Rilevazione cardiaca con hand pulse

Sui due manici del manubrio sono collocati dei sensori che, grazie al contatto con le mani, sono in grado di rilevare le pulsazioni cardiache per monitorare l’andamento della sessione di allenamento.

back to menu ↑

Ben 18 Programmi di allenamento compresi

cyclette elettromagnetica Diadora programmi allenamentoCi è piaciuta molto questa funzione di Diadora Nowa: la presenza di ben 18 programmi di allenamento tra cui scegliere per diversificare l’esercizio fisico.
Possiamo scegliere tra:

  • 9 Programmi Resistenza;
  • 4 Programmi Utente;
  • 4 Programmi HRC;
  • 1 Programma a controllo watt

Alcuni programmi sono editabili e questo permette di costruirci il nostro allenamento proprio su misura e di variarlo sempre così da avere un esercizio vario e stimolante.

Un elemento che ci è molto piaciuto di questa cycletta elettromagnetica è il fatto di vedere sul monitor a cristalli liquid per ogni programma il rispettivo andamento di intensità. Ovvero un grafico ci mostra per ogni percorso l’andamento della difficoltà così da facilitarci nella scelta.
Avremo ad esempio un programma ad intensità crescente, uno variabile, un altro piano…

Prezzi e disponibilità: Cyclette Diadora 18 programmi d’allenamento

Programmi HRC (Heart Rate Control)

Tra i 18 programmi della Cyclette Diadora Nowa ce ne sono 4 particolari, modificano velocità e resistenza in base alla frequenza cardiaca rilevata dai sensori hand pulse integrati nel manubrio.

Programma Watt

Selezionando questo tipo di programma ci verrà mostrato quanto variare la velocità della pedalata per mantenere la potenza precedentemente impostata. Ci alleneremo con questo programma quando, come fanno i ciclisti agonisti, lo scopo dell’esercizio è quello di allenarci a mantenere nel tempo il livello della potenza impressa nella pedalata.

Modalità manuale

Settando invece il programma sulla modalità “Custom program” potremo selezionare le diverse impostazioni tra cui la resistenza.
Con il tasto “Mode” scegliamo la durata dell’allenamento, la distanza che vogliamo percorrere, le calorie…

back to menu ↑

Perdere peso con BODY FAT e l’indice di massa corporea

Il computer di allenamento comprende anche un programma di calcolo massa grassa BODY FAT fatto su misura (possiamo avere un report basato sul nostro genere, peso, altezza ed età). Questo rende la cyclette da casa Nowa ideale anche per seguire un programma di perdita peso o di tonificazione muscolare.
Tramite i sensori del manubrio il programma calcola il nostro indice di massa corporea grassa per poter capire quale programma di allenamento seguire.

back to menu ↑

Regolazione verticale e orizzontale della sella

sellino regolabile bicicletta elettromagnetica Diadora NowaMolto interessante è il sistema di regolazione della sella tanto che possiamo parlare di “personalizzazione completa”. Infatti è possibile regolarla sia dal punto di vista verticale (come nella più classica delle cyclette) che dal punto di vista orizzontale.
Di fatto la cyclette Diadora risponde a tutte le possibili richieste per utenti fino a 185 cm di altezza, max 190 cm.
Buono poi a sapersi che la portata massima di questa bici da casa è pari a 120 kg (solitamente le cyclette da interni si assestano a 100kg).

 

Sella morbida

La sella è ampia e realizzata in materiale morbido ideale per l’utilizzo sportivo.

Manubrio regolabile

E’ interessante notare come in questo modello, al contrario di altri della stessa gamma, sia possibile anche regolare l’inclinazione del manubrio come più ci piaccia.

Facile da spostare + piedini con livella

Rotelle cyclette Diadora NowaIl traverso dell’appoggio a terra anteriore presenta due piccole rotelline nascoste che consentono lo spostamento dove vogliamo della cyclette in casa.

Sulla parte retrostante abbiamo invece due piedini di livellamento che si possono regolare mediante due rotelle. Questa accortezza permette di regolare al meglio la cyclette anche se dovessimo trovarci su di una pavimentazione non perfettamente piana.

 

back to menu ↑

Assistenza garantita 24 mesi

Al contrario di tante altre cyclette che sono sul mercato questa ha il vantaggio di essere munita dell’assistenza Greenfit valida per ben 24 mesi. L’assistenza post-vendita è uno dei punti forti grazie alle risposte puntuali e professionali.

GARANZIA 2 ANNI

Vale la pena di sottolineare il montaggio facile e veloce che si effettua con gli attrezzi per il montaggio compresi nella confezione e che dura indicativamente 30 minuti seguendo le istruzioni allegate in lingua italiana.

cyclette elettromagnetica Nowa per casa

Dimensioni: 91 x 49 x 136 cm

Peso volano: 3 kg
Peso cyclette: 25 kg
Facilmente spostabile grazie alle rotelline

Portata massima: utenti fino a 120 kg

Bella estetica e materiali ottimi che garantiscono una struttura molto solida.

Cyclette elettromagnetica Diadora Nowa MIGLIOR PREZZO

 


Abbiamo recensito un’ottima bicicletta elettromagnetica da casa o interno.
Se ne cerchi una con caratteristiche diverse cerca su la nostra sezione Mini Cyclette.

Sul sito DeambulatoreSubito.com trovi sempre la nostra selezione ai prodotti migliori.

Deambulatore Subito
Login/Register access is temporary disabled