Deambulatore bariatrico pieghevole

Deambulatore bariatrico pieghevole
Premiaci con il tuo voto!

Il Deambulatore bariatrico pieghevole è l’ausilio più importante per la mobilità del paziente di grossa stazza, obeso o comunque di un certo peso in quanto garantisce il giusto supporto per la mobilità e la movimentazione della persona che, mai come in questo caso, è così essenziale. Ciò che accomuna tutti i modelli sono le dimensioni e la portata. Un deambulatore largo il giusto permette di muoversi senza intralcio e la portata maggiorata assicura la robustezza e la resistenza del girello.

In questo articolo andiamo a vedere i migliori modelli di Deambulatore bariatrico, funzionali sia per chi ha mobilità ridotta che per l’anziano e il disabile. Consideriamo che questa tipologia di girello risulta estremamente utile per tutti coloro che per qualsiasi motivo possiedo misure non standard e necessitano di uno strumento su misura.

DISPONIBILITA' e PREZZO
Girello bariatrico top di gamma

Con portata fino a 227 kg

Deambulatore bariatrico pieghevole:
modelli, scelta e prezzo

Il Deambulatore bariatrico o extralarge si suddivide, come avviene per quello classico, in due macrocategorie: Girello da interni (da casa) e Rollator (prevalentemente utilizzato come deambulatore da esterno). Un buon Deambulatore bariatrico da esterno di tipo rollator lo abbiamo recensito in questo articolo.
Nella recensione di oggi andiamo a parlare dei migliori modelli di Deambulatore bariatrico pieghevole da casa che a sua volta si suddivide in modello a gambe fisse (ovvero con i 4 puntali senza ruote) e modello con ruote.

Deambulatore bariatrico pieghevole con gambe fisse

Nrs Healthcare – Girello bariatrico per peso max 227 kg

Deambulatore bariatrico pieghevole con gambe fisseQuesto modello si contraddistingue per l’ottima portata massima che arriva fino a 227 kg permettendo l’utilizzo ad una ampia gamma di utenti.
Il peso di 6 kg è sufficiente per reggere persone di grande stazza e assicurare loro la sicurezza durante la camminata.
Anche la larghezza è studiata per accogliere corporature larghe mentre l’altezza delle impugnature da terra è regolabile secondo 8 livelli di foratura tra cui scegliere.
Essendo pieghevole si può riporre e trasportare con facilità.

DISPONIBILITA' e PREZZO
Girello bariatrico Nrs Healthcare

Con portata fino a 227 kg

 

Termigea – Girello bariatrico in alluminio

Girello bariatrico pieghevole in alluminio obesiIl Deambulatore Termigea è realizzato con una struttura in tubolare di alluminio anodizzato rinforzato. I puntali in gomma antiscivolo impediscono di scivolare. Le due leve nei pressi delle impugnature permettono di ripiegare totalmente il girello in autonomia.
Altezza regolabile.

DISPONIBILITA' e PREZZO
Girello bariatrico Termigea

Realizzato in alluminio rinforzato

 

Deambulatore bariatrico pieghevole con ruote

Termigea – Deambulatore bariatrico con 2 ruote anteriori

Deambulatore bariatrico pieghevole con ruote doppio paioPer chi è alla ricerca di un deambulatore bariatrico con ruote questo può essere un buon modello interesante. Il girello Termigea è dotato di doppie ruote anteriori in grado di reggere ottimamente il carico dell’utente e di due puntali fissi posteriori con gommini antiscivolo.
E’ pieghevole e in alluminio.

DISPONIBILITA' e PREZZO
Deambulatore bariatrico Termigea con ruote

Ruote anteriori raddoppiate per una maggiore mobilità

 

 


In quest’articolo abbiamo approfondito un ottimo modello di Deambulatore bariatrico pieghevole.
Scopri le altre recensioni per Deambulatore bariatrico su DeambulatoreSubito.com

5 stelle

Contenti di aiutarti nella scelta! Premia con 5 stelle la nostra recensione.
Puoi votare in alto, all’inizio dell’articolo dove vedi le stelline!
E’ un modo per premiare i nostri sforzi. GRAZIE!!!

Deambulatore Subito
Login/Register access is temporary disabled