Deambulatore fisso per bambini

Deambulatore fisso per bambini
3.8 (75%) 4 votes

L’idea di Mopedia:
un deambulatore fisso
che sia pieghevole e leggero a portata di bambino

deambulatore-fisso-per-bambini-da-interno-mopedia

 

 

 

Un deambulatore pensato su misura
per i più piccoli

 

 

Un buon Deambulatore fisso per bambini, ed economico è quello di Mopedia (marca specializzata nella realizzazione di supporti per la camminata e di accessori medici che, come vediamo, ha voluto avere un occhio di riguardo anche per i più piccoli).
Il suo utilizzo ideale e principale è per l’interno casa. Nulla vieta di poterlo impiegare occasionalmente all’esterno su superfici lisce (terrazzo, cortile piastrellato… dal momento che non è munito di ruote).
La sua realizzazione è stata ispirata dai modelli per adulti a partire dal telaio della struttura che è dato formato in alluminio anodizzato e per questo risulta molto leggero e manovrabile.
I piedi dei quattro puntali fissi (le quattro gambe del deambulatore) sono muniti di gommini antiscivolo che rendono sicuro l’utilizzo ed evitano che l’utilizzo del deambulatore possa danneggiare il pavimento graffiandolo, come ad esempio il parquet.
Le manopole delle impugnature sono imbottite per una presa comoda e morbida.

Questo Deambulatore per bambini è regolabile in altezza da 53 cm a 62 cm, ogni 2,5 cm utilizzando i piccoli fori graduati lungo lo sviluppo delle gambe.

Il deambulatore è richiudibile a libro con facilità dal genitore semplificando così il trasporto e limitando l’ingombro di spazio quando viene riposto.
Abbiamo visto che il prezzo è veramente buono, tra i migliori in circolazione.

Questo deambulatore fisso per bambini lo troviamo distribuito qui per l’Italia.

Deambulatore Subito
Login/Register access is temporary disabled